Rifugio Levi Molinari | Chi siamo
273
page-template-default,page,page-id-273,page-child,parent-pageid-252,edgt-core-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive
   
Il Rifugio è di proprietà del C.A.I. Torino ed è affidato dal 2001 alla gestione di Tiziana Di Martino e Marco Pozzi soci e non solo…. tant’è che dal 2002 si è aggiunto al team il piccolo Didier oramai guida esperta dei dintorni e senza dimenticare quella che è stata  l’inseparabile Buia dal 2013  ci farà compagnia al rifugio anche il gigante buono Cosmo !!
In un qualsiasi curriculum di lavoro potremmo dire di essere Accompagnatori Naturalistici, esperti di arrampicata sportiva, Educatori Professionali ma nella gestione di un rifugio alpino si apprende a diventare cuochi, pasticceri, esperti dei prodotti locali come della storia e dei costumi di valle.
Come Accompagnatori Naturalistici collaboriamo con il Parco del Gran Bosco di Salbertrand organizzando trekking e soggiorni, nel ruolo di Educatori Professionali cerchiamo di portare in montagna (ma non solo..) persone con disabilità  motorie e psichiche.Ci piace poi pensare che un Rifugio è un presidio sul territorio e deve essere  occasione per far scoprire o riscoprire i mille mondi che la montagna e il suo ambiente ci può ancora regalare.
Per quel che riguarda l’aspetto gastronomico vi invitiamo a scoprire le nostre proposte!!!
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere occhi nuovi” Marcel Proust