Rifugio Levi Molinari | 25 LUGLIO 2020 E 8 AGOSTO 2020 – PASSEGGIATE MUSICALI
51124
post-template-default,single,single-post,postid-51124,single-format-standard,edgt-core-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive

25 LUGLIO 2020 E 8 AGOSTO 2020 – PASSEGGIATE MUSICALI

Ritornano le passeggiate musicali con la Guida Escursionistica Ambientale Marco Pozzi e il violoncellista Manuel Zigante. Musica e Natura .. riprendere il tempo di vivere con armonia l’ambiente naturale.

25 Luglio – STORIE DI LUOGHI E GENTI – LA CONCA DEL GALAMBRA

Appuntamento alle ore 9.30 al posteggio di Grange della Valle. Risaliremo la conca del Galambra fino ai nevai che ancora resistono mescolando musica e storie di luoghi e genti. Cercheremo di approfondire il rapporto fra natura e musica, suono e silenzio e come tutto si integri in un equilibrio tutto da recuperare.

Escursione per tutti.

8 Agosto – MONTE CHABRIERE

Appuntamento alle ore 9.00 al Rifugio Levi-Molinari – 1850 m destinazione Chabriere 2400 m (difficoltà E). Si salirà di più ma ci prenderemo tutto il tempo possibile cercando di dare un senso diverso al gesto del camminare.

Una vera piccola escursione estremamente panoramica su di una punta modesta ma piena di storie, antiche mulattiere, resti di fortificazioni ottocentesche. Arrivare in punta e sedersi sull’erba ad ascoltare la musica del violoncello è veramente un’esperienza unica.

Escursione consigliata a partire dai 10 anni.

Costo delle escursioni: Euro 15,00 per gli adulti. Euro 10,00 per i bambini sotto i 10 anni.

Possibilità al ritorno dell’escursione di fare una merenda sinoira al Rifugi Levi: costo della merenda Euro 15,00.

Abbigliamento necessario: scarpe adatte alle camminate in montagna, zainetto con acqua e pic-nic, mascherina.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. NUMERO DI POSTI LIMITATI:

TEL. 0122/58241 oppure a info@rifugiolevimolinari.it

Alle persone che parteciperanno verrà inviato via mail quelle che sono le attenzioni che richiederemo al gruppo legate alla prevenzione della diffusione del Covid-19

No Comments

Post a Comment