Rifugio Levi Molinari | CAMPI NATURA 2018….. SI PARTE … !!!!!
50856
post-template-default,single,single-post,postid-50856,single-format-standard,edgt-core-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive

CAMPI NATURA 2018….. SI PARTE … !!!!!

Ecco finalmente le date e i programmi dei nostri campi per l’estate 2018…. settimane residenziali per bambini e ragazzi a contatto con la natura, di gioco e di scoperta… una boccata di aria buona e avvolti dalla calda magia del Rifugio Levi….!!!!


 

dal 17 giugno al 23 giugno – Campo Natura (in collaborazione con il CAI Torino)
ANDANDO PER BOSCHI …. PICCOLI NATURALISTI CRESCONO…… !!!!
Una settimana per immergersi nei boschi, guardarsi intorno e scoprire i mille segreti della montagna, imparare ad individuare tane e tracce, avvistare gli animali, riconoscere alcune piante e “tuffarsi” nel microcosmo … serve curiosità e soprattutto voglia di giocare e conoscere nuovi amici … vi aspettano gite, tornei, ginkane e giochi….. e soprattutto tanta natura..!!!!
Rivolto a: bambini/e e ragazzi/e a partire dalla seconda elementare fino alla terza media.

 

 

Dal 24 giugno al 30 giugno CAMPO NATURA (in collaborazione con il UISP Vallesusa)
UNA MONTAGNA DI TEATRANTI….!!!
Ritorna la magica settimana con Alessandro Tessitore registra e performer teatrale. Ci tufferemo di nuovo nell’avventura del Teatro-Natura … un percorso che ci farà divertire nei boschi scoprendo il piacere di condividere con gli altri amici quest’esperienza non mancheranno le gite e i giochi e .. tante risate…!!!
Rivolto a: bambini/e e ragazzi/e a partire dalla seconda elementare fino alla terza media.

 

 

 

                                                                                                      

                                                                                                       Dal 1 luglio al 7 luglio – Campo Natura (in collaborazione con la UISP Vallesusa)
LE INCREDIBILI AVVENTURE DEGLI ESPLORATORI CORAGGIOSI….
In questa settimana tocca ingegnarsi… costruire capanne, accendere fuochi, usare la bussola, sfidare gli amici in giochi di abilità e ingegno…, imparare a guardare le stelle…, cosa ci può offrire la natura per giocare, costruire e sperimentare….? Non saremo soli a scoprirlo ma troveremo tanti amici per immergerci in questa nuova avventura….!!!
Rivolto a: bambini/e e ragazzi/e a partire dalla seconda elementare alla terza media

 

 

 

 

dal 8 luglio al 14 luglio – CAMPO NATURA GRANDI (in collaborazione con il CAI Torino)
L’UNIONE FA LA FORZA… … settimana avventura per i “grandi” …!!!

Una settimana per i “grandi” .. il Levi farà da “campo base” ma ci vedrà impegnati in nuove avventure…. canoa, teatro, orienteering, tende, escursioni ….. insomma…. tocca arrivare riposati!!!!
Rivolto a: ragazzi dalla terza media alle scuole superiori

 

 

 

 

                                                                              dal 15 luglio al 21 luglio – TREKKING NATURA GRANDI (in collaborazione con il CAI Torino)
LA TRIBU’ DEL LEVI RITORNA IN VACANZA …. Il nostro trekking ci aspetta.!!!
… e come si farebbe senza il nostro ormai “classico” appuntamento con il trekking dei grandi…. Ebbene sì … anche quest’anno si riparte…. un nuovo mini-trekking e nuove avventure….e quest’anno ritorna a grande richiesta anche la giornata di rafting….ma chiaramente non solo…
Rivolto a: ragazzi dalla terza media alle scuole superiori.

 

 

 

LE TARIFFE

Il costo di una settimana di Campo Natura è di Euro 330,00

comprensivo della pensione completa dalla cena della domenica alla colazione del sabato, della presenza 24 ore su 24 degli animatori, delle uscite con Accompagnatore Naturalistico, di tutti i materiali necessari per i laboratori, dell’organizzazione e direzione tecnica del soggiorno, della tessera e assicurazione annuale a seconda dei campi o del CAI – Sezione di Torino o della UISP Vallesusa.

Il costo delle settimane dei “grandi”Campo e  Trekking Natura è di Euro 370,00

comprensivo della pensione completa dalla cena della domenica alla colazione del sabato, della presenza 24 ore su 24 di due Accompagnatori Naturalistici durante le giornate, degli spostamenti con il pullman previsti nel programma, di eventuali ingressi a Parchi o attività, di tutti i materiali necessari per i laboratori, dell’organizzazione e direzione tecnica del trekking dell’assicurazione e della tessera CAI Torino.

In caso di brutto tempo il trekking potrà subire cambiamenti o riduzioni di durata con attività sostitutive al rifugio Levi.

 TARIFFE SPECIALI

In caso di due o più fratelli che partecipano ai Campi (anche in date diverse) o se vengono fatte più settimane di campi è previsto uno sconto sulla seconda quota.

CAMPI NATURA PICCOLI DUE FRATELLI 330+260 =  590 Euro
1 CAMPO PICCOLI + 1 CAMPO GRANDI DUE FRATELLI 330+300 =  630 Euro
CAMPO GRANDI DUE FRATELLI 370+295 =  665 Euro
15 GIORNI CAMPO GRANDI (senza ritorno a casa il sabato) 680  Euro

Se nei Campi Natura svolti in collaborazione con il CAI – Sezione di Torino ci sono degli iscritti con il bollino annuale valido (è necessaria copia della tessera con il bollino) è previsto uno sconto di 20,00 Euro.

NOTE TECNICHE PER L’ISCRIZIONE

Ogni campo avrà un numero massimo di iscritti di 20 bambini. Le iscrizioni verranno considerate valide una volta che verrà versato l’acconto di Euro 150,00 e trasmessa la documentazione di iscrizione.

In caso di esubero di iscrizioni verrà creata una lista di attesa in ordine di data di arrivo della richiesta da cui “si attingerà” in caso di comunicazione di assenze da parte degli iscritti.

Fino al martedì prima del Campo in caso di impossibilità a partecipare verrà restituita la quota versata come acconto, dopo tale data verrà trattenuta una quota di Euro 50,00 per pratiche di segreteria e tesseramento.

SCARICA QUI I MODULI DI ISCRIZIONE AL CAMPO:

PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE SCRIVERE A info@rifugiolevimolinari.it OPPURE TELEFONARE AL 339/4269402 (se lasciate un messaggio vi richiamiamo..)

 

No Comments

Post a Comment