Rifugio Levi Molinari | GRANDE CONCORSO DI IDEE …. IL RIFUGIO LEVI HA BISOGNO DI TE!!!!
50926
post-template-default,single,single-post,postid-50926,single-format-standard,edgt-core-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive

GRANDE CONCORSO DI IDEE …. IL RIFUGIO LEVI HA BISOGNO DI TE!!!!

Se tu hai una mela e io ho una mela e ci scambiamo le nostre mele allora tu ed io avremo ancora una mela a testa. Ma se tu hai un’idea e io ho un’idea e ci scambiamo queste idee; allora ciascuno di noi avrà due idee.

…. ebbene sì, in inverno qualche volta ci sentiamo un po’ marmotte, ricci, ghiri, topi quercini, tartarughe ma non dura tanto.. a volte ci trasformiamo anche in uccelli migratori e andiamo a mettere il naso in mondi nuovi per raccogliere pensieri, nuove idee, energia… ma nel mezzo iniziamo a mescolare, nella ciotola della torta, gli ingredienti per preparare una gustosa (speriamo…) e curiosa torta da sfornare calda calda ad inizio stagione e che speriamo basti per tutta l’estate…

… ma questa volta abbiamo pensato di aver voglia del vostro aiuto…
chi ha voglia di disegnare la maglietta del Rifugio Levi per il 2019 ?

Tutte le idee sono valide… grandi e piccini, astemi e suonatori, camminatori o polentari…

In questi anni ci siamo avvalsi di fantasioni figli e amiche disegnatrici ma abbiamo voglia di allargare il nostro raggio di idee…..

e quindi… eccovi qui….

LE REGOLE DEL GIOCO

• chiunque può partecipare al concorso… nessun impedimento per nessuno ….

• il disegno deve essere fatto in bianco e nero

• il disegno non deve essere troppo pieno di particolari perchè poi diventa difficile riuscire a stampare bene la maglietta senza perdere di definizione

• il disegno deve arrivare via mail a info@rifugiolevimolinari.it entro il 28 febbraio

COME VERRANNO SCELTI I DISEGNI

La tribù del Levi si riunirà e sceglierà a suo insindacabile gusto 5 disegni che riterrà più interessanti per la nuova maglietta del 2019.

I cinque disegni verranno postati su Facebook ed Instagram e avranno una settimana di libero voto.

Il disegno che avrà più “mi piace” e “like” (si sommeranno i due escludendo chiaramente i doppi voti) si aggiudicherà il primo premio e quindi noi procederemo alla stampa delle magliette

I PREMI

Premio del concorso sarà un soggiorno per due persone in pensione completa al Levi (cena, pernottamento, colazione e pranzo il giorno successivo) ma se il vincitore è un minore potrà invitare i suoi genitori al rifugio e quindi il premio sarà per tre persone … chiaramente ci sarà anche la maglietta da indossare subito subito…!!!
Per eventuali ulteriori informazioni potete scriverci a: info@rifugiolevimolinari.it

No Comments

Post a Comment