Rifugio Levi Molinari | NIKON BABY SCHOOL – GUARDA MAMMA COME MI ARRAMPICO SUI SASSI!
1234
post-template-default,single,single-post,postid-1234,single-format-standard,edgt-core-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive

NIKON BABY SCHOOL – GUARDA MAMMA COME MI ARRAMPICO SUI SASSI!

 

Presso il Rifugio Levi Molinari si realizzerà una piacevole passeggiata sul pianoro per assistere al bramito del cervo, accompagnati da una guida escursionistica in un ambiente naturale di forte suggestione. Si cercheranno spunti fotografici durante il percorso che i baby fotografi non mancheranno di cogliere e documentare. Nella seconda giornata si realizzerà un reportage fotografico di “arrampicata” dei baby fotografi che a turno, con l’aiuto di un istruttore di roccia, potranno provare a salire su di un coreografico masso di fronte al rifugio.

 

PROGRAMMA

SABATO 06 OTTOBRE 2012

   15:30 Ritrovo presso il rifugio Levi-Molinari, ad Exilles – Valle di Susa (TO). Presentazione delle attività e consegna delle apparecchiature fotografiche Nikon Coolpix.

   16:30 Breve corso introduttivo alla fotografia e passeggiata.

   19:30 Cena presso il Rifugio.

   20:30 Passeggiata serale per ascoltare il bramito del Cervo.

DOMENICA 07 OTTOBRE 2012

   08:30 Colazione

   09:30 Mini corso di arrampicata e reportage fotografico delle attività svolte dai piccoli partecipanti.

   12:30 Pranzo

   14:30 Visione e commento delle fotografie scattate durante le due giornate.

   16:00 Fine corso e foto di gruppo.

Il programma è da considerarsi indicativo e potrebbe subire variazioni in caso di maltempo e/o eventuali modifiche da parte dell’organizzazione.

DOVE

Al rifugio Levi Molinari – Grange della Valle – Exilles (TO)

PER CHI

Bambini da 4 a 10 anni compiuti, genitori e famiglie che desiderino fare un’esperienza unica a diretto contatto con la natura e con le tradizioni delle Valli Piemontesi. Consigliato a chi vuole iniziare a portare i bambini per la prima volta in montagna a camminare e “arrampicare”. Per chi cerca modo differente per vivere la montagna.

COME

Nella prima giornata si realizzerà una piacevole passeggiata per assistere al bramito del cervo, accompagnati da una guida escursionistica in un ambiente naturale di forte suggestione. Nella seconda giornata si realizzerà un reportage fotografico di “arrampicata” dei baby fotografi che a turno, con l’aiuto di un istruttore di roccia, potranno provare a salire su di un coreografico masso di fronte al rifugio.

COSTI  
90,00 € – A bambino partecipante al corso.60,00 € – A accompagnatore.  

La quota comprende:

– pernottamento al Rifugio Levi-Molinari

– pensione completa

Corso di arrampicata

Escursione con Accompagnatore Naturalistico

Assicurazione

Attrezzatura fotografica Nikon Coolpix

Non comprende:

Bevande ed extra in genere

Trasferimento da e per il Rifugio

Schedina SD

Consumazioni extra

Da portare: lenzuola o sacco a pelo

No Comments

Post a Comment