Rifugio Levi Molinari | CAMPI NATURA 2015 … !!!! PARTONO LE ISCRIZIONI!!!!
1582
post-template-default,single,single-post,postid-1582,single-format-standard,edgt-core-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive

CAMPI NATURA 2015 … !!!! PARTONO LE ISCRIZIONI!!!!

I CAMPI NATURA 2015 DEL RIFUGIO LEVI-MOLINARI   laghetto barche

… ci risiamo…!!! Eccoci pronti per i nostri appuntamenti con l’estate rivolti ai bambini/e e ai ragazzi che hanno voglia di immergersi una settimana nella natura e respirare aria “di montagna”….
Quest’anno le date delle settimana di CAMPI NATURA sono:

in collaborazione con la UISP-VALLESUSA

Dal 21 al 27 giugno 2015

NATURALISTI NON A CASO…. !!!! …. Settimana alla scoperta dei mille segreti della montagna…

Ho visto un ….. ?!?? Queste impronte sono di ….. ??!!! e adesso con questa bussola cosa faccio…??? Evviva cuciniamo alla trapper ma … come accendo un fuoco…???!!!! ….se hai voglia di passare una settimana in un rifugio in mezzo ai boschi e trascorrere le giornate con altri amici a scoprire i mille segreti della montagna questo campo fa per te!!!!

Rivolto a: bambini/e e ragazzi/e a partire dalla seconda elementare alla terza media

Il costo della settimana di Campo Natura è di Euro 280,00 (dal secondo figlio sconto 20%) comprensivo della pensione completa dalla cena della domenica alla colazione del sabato, della presenza 24 ore su 24 degli animatori, delle uscite con Accompagnatore Naturalistico, di tutti i materiali necessari per i laboratori, dell’organizzazione e direzione tecnica del soggiorno, dell’assicurazione e della tessera UISP – Vallesusa.
in collaborazione con la UISP-VALLESUSA                     tende

dal 05 all’ 11 luglio 2015

… quando il gioco si fa duro…. i duri iniziano a giocare… ovvero TREKKING NATURA

Questa settimana è rivolta ai ragazzi/e delle scuole medie e superiori. Il Rifugio sarà la nostra base da cui partire e ritornare ma le nostre gambe ci porteranno tutti i giorni a cercare nuove avventure!!!!

Durante la settimana sono previsti dei pernottamenti in tenda e per questo trekking – visto che andremo e dormiremo in Francia – è necessario avere una carta d’identità valida per l’espatrio .

Nel programma è prevista una discesa di rafting sul torrente della Clarée. Se a giudizio delle guide di rafting in quei giorni non ci saranno le condizioni per la discesa è previsto il rimborso per le spese non sostenute che verrà restituito a fine campo.

Rivolto a: ragazzi/e scuole medie e superiori.

Il costo della settimana del Trekking Natura è di Euro 350,00 (dal secondo figlio sconto 20%) comprensivo della pensione completa dalla cena della domenica alla colazione del sabato, della presenza 24 ore su 24 degli animatori, della presenza di un Accompagnatore Naturalistico durante il trekking, di un ingresso in un parco avventura, di una discesa di rafting con guide di rafting, di tutti i materiali necessari per i laboratori, dell’organizzazione e direzione tecnica del trekking dell’assicurazione e della tessera UISP – Vallesusa.

In caso di brutto tempo il trekking potrà subire cambiamenti o riduzioni di durata con attività sostitutive al rifugio Levi.
in collaborazione con il CAI-Sezione di Torino       P1170831

Dal 19 al 25 luglio 2015

…. UNA MONTAGNA DI AVVENTURE E DI AMICI !!!!

Gite in montagna, falò notturni e stellate incredibili, giochi e tornei a squadre, avvistamento di animali e costruzione di capanne…. Non solo queste ma tantissime altre attività per passare una settimana all’aperto con un nuovi amici nel magico mondo del Rifugio Levi-Molinari…..

rivolto a: bambini/e e ragazzi/e dalla seconda elementare e di tutte le classi delle medie

Il costo della settimana di Campo Natura è di Euro 280,00 (dal secondo figlio sconto 20%) comprensivo della pensione completa dalla cena della domenica alla colazione del sabato, della presenza 24 ore su 24 degli animatori, delle uscite con Accompagnatore Naturalistico, di tutti i materiali necessari per i laboratori, dell’organizzazione e direzione tecnica del soggiorno, dell’assicurazione e della tessera associativa del CAI Torino.

… per informazioni, dubbi, domande e per ricevere le schede di iscrizione ai campi  potete mandare una mail a: info@rifugiolevimolinari.it oppure telefonare a 339/4269402.

amici     P1170448   P1170406

trapper       giochi acqua

 

 

 

 

 

 

No Comments

Post a Comment