Rifugio Levi Molinari | WORKSHOP DI FOTOGRAFIA NATURALISTICA
767
post-template-default,single,single-post,postid-767,single-format-standard,edgt-core-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive

WORKSHOP DI FOTOGRAFIA NATURALISTICA

1 – 2 OTTOBRE 2011

WORKSHOP DI FOTOGRAFIA NATURALISTICA CON 360 IMAGE TO DISCOVER

Il workshop sarà tenuto da Maurizio Puato e Carlo Garau fotografi ed alpinisti  con il supporto di Marco Pozzi – Accompagnatore Naturalistico e  Gestore del rifugio Levi Molinari.
Nelle due giornate tratteremo le tecniche di ripresa paesaggistica diurna, notturna ed avvistamento degli animali, passeggiando nel giorno e nella notte per scoprire la ricca fauna dell’Oasi.
Una opportunità per migliorare la propria tecnica fotografica e per apprendere i segreti delle montagne piemontesi grazie anche all’osservazione notturna degli animali presenti nell’oasi con una speciale telecamera (termocamera a infrarossi).
La quota per il workshop è di 125 € e comprende inoltre il soggiorno nel rifugio, i pasti e l’accompagnamento della guida naturalistica.
Per maggiori informazioni contattateci via email o telefonicamente:
Carlo Garau – carlo.garau@tre6zero.com – tel. 348.7282131
http://tre6zero.com/wordpress/viaggi-fotografici/workshop-notturno-exilles-2011

No Comments

Post a Comment