8 – 9 LUGLIO 2017 ISTUÄŘÄ ‘D BŌ: QUANDO IL LEGNO PRENDE VITA… VALSUSA CASA TUA (VI edizione) |
50819
post-template-default,single,single-post,postid-50819,single-format-standard,edgt-core-1.3.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor child-child-ver-1.0.1,vigor-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

8 – 9 LUGLIO 2017 ISTUÄŘÄ ‘D BŌ: QUANDO IL LEGNO PRENDE VITA… VALSUSA CASA TUA (VI edizione)

8 – 9 LUGLIO 2017 ISTUÄŘÄ ‘D BŌ: QUANDO IL LEGNO PRENDE VITA… VALSUSA CASA TUA (VI edizione)

Quando il legno prende vita e con fantasia ci racconta del sottobosco e delle creature che lo animano…

Ritorna l’appuntamento con le scuole d’intaglio della Valle di Susa: due giornate che vedranno i maestri scultori all’opera.

Iniziativa promossa all’interno della rassegna “Rifugi di cultura” voluta  dal Gruppo Terre Alte del Comitato Scientifico Centrale propone un evento estivo diffuso tra 32 rifugi della montagna italiana. Concerti, spettacoli teatrali, reading,  ricette e prodotti locali, eventi e visite guidate animano per un’intera giornata rifugi tra 660 e 2283 metri di quota, dalle Alpi Marittime alle Dolomiti, dal Bernina alle Madonie: per gli escursionisti un modo nuovo di frequentare e vivere le nostre montagne.

Continua il gemellaggio con il Parco Alpi Cozie e il 29 e 30 luglio l’appuntamento per tutti è a Salbertrand presso la sede del Parco naturale del Gran Bosco per un secondo appuntamento con gli scultori.

Tags:
No Comments

Post a Comment