ESTATE 2014 … I NOSTRI CAMPI NATURA….!!!! … iniziano le pre-iscrizioni.. |
1480
post-template-default,single,single-post,postid-1480,single-format-standard,edgt-core-1.3.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor child-child-ver-1.0.1,vigor-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

ESTATE 2014 … I NOSTRI CAMPI NATURA….!!!! … iniziano le pre-iscrizioni..

ESTATE 2014 … I NOSTRI CAMPI NATURA….!!!! … iniziano le pre-iscrizioni..

Ritorna il nostro ormai classico appuntamento con i CAMPI NATURA rivolti ai bambini/e  e ai ragazzi/e ….

ecco gli appuntamenti di quest’anno…

in collaborazione con la UISP-VALLESUSA

Dal  15 al 21 giugno 2014


UNA MONTAGNA DI AVVENTURE !!!   …. natura, amici e  …..

Costruire capanne … orientarsi con la bussola … raccontarsi delle storie intorno al fuoco  …. saper distinguere le tracce degli animali e imparare ad avvistarli senza farsi scoprire…, provare ad arrampicare,   fare escursioni nel bosco col chiaror della luna …  sfidare i nuovi amici in  avvincenti prove, giochi, ginkane…

Rivolto a: bambini/e e ragazzi/e dalla terza elementare e di tutte le classi delle medie

dal 20 al 26 luglio  2014

IN VIAGGIO CON LA COMPAGNIA DELL’ANELLO…

…  un soggiorno per i più grandi che prevederà un mini-trekking di tre giorni con notti in tenda … arrampicata,  il ponte tibetano più lungo del mondo…. ma soprattutto la voglia di stare insieme con gli amici per nuove avventure …

Rivolto a: ragazzi/e scuole medie e superiori

in collaborazione con il CAI-Sezione di Torino

Dal 6 al 12 luglio 2014

GIOVANI ESPLORATORI …. !!!!

Quali segreti  nasconde il Rifugio ?  …. quanti intrecci di storie antiche e nuove ? Sono aquile o gipeti ?  come faccio a distinguere un camoscio maschio o femmina ?? … e quei segni bianchi e rossi sulle pietre …?? ……. … tra giochi, esplorazioni, gite con gli amici, laboratori  e incontri con esperti impareremo a guardarci intorno e scoprire i volti  della conca del Galambra e insieme realizzeremo  un sentiero che diventerà un “percorso gioco/scoperta” ad anello intorno al rifugio … che inaugureremo tutti insieme il sabato di fine campo con le “nuove giovani guide” del Rifugio Levi-Molinari!!!!

rivolto a: bambini/e e ragazzi/e dalla terza elementare e di tutte le classi delle medie

Il costo della settimana di  Campo Natura è di Euro 260,00 (dal secondo figlio sconto 20%) comprensivo della pensione completa dalla cena della domenica alla colazione del sabato, della presenza 24 ore su 24 degli animatori, dell’assicurazione, delle uscite con Accompagnatore Naturalistico, di tutti i materiali necessari per i laboratori, dell’organizzazione e direzione tecnica del soggiorno.

… per informazioni e pre-iscrizioni potete mandare una mail a: info@rifugiolevimolinari.it oppure telefonare a 339/4269402

Tags:
No Comments

Post a Comment