LUPUS IN FABULA AL RIFUGIO LEVI… 16/17 LUGLIO 2022 |
53039
post-template-default,single,single-post,postid-53039,single-format-standard,edgt-core-1.3.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor child-child-ver-1.0.1,vigor-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

LUPUS IN FABULA AL RIFUGIO LEVI… 16/17 LUGLIO 2022

LUPUS IN FABULA AL RIFUGIO LEVI… 16/17 LUGLIO 2022

… continuano i nostri appuntamenti a parlar di lupi e per scoprire il nostro territorio….questa volta giochiamo in casa… vi aspettiamo al Levi!!!

IL CICLO DI CAMMINATE TEATRALI E AMBIENTALI “LUPUS IN FABULA” PROSEGUE DOMENICA 17 LUGLIO AL RIFUGIO LEVI MOLINARI

Organizzate nell’ambito del progetto europeo LIFE WolfAlps EU, di cui la Città Metropolitana di Torino è partner. Le camminate propongono pensieri e parole sul tema del lupo e del suo ritorno nelle Alpi, guidati dalla lettura di brani e da interventi di divulgazione naturalistica. Lo scopo è quello di interrogarsi sulla complessità della convivenza uomo-lupo passeggiando tra mito e realtà. Le camminate sono animate dalle compagnie Teatro & Società e Faber Teater e da accompagnatori naturalistici che conoscono in modo approfondito e sanno raccontare territori che spaziano dalla Valle di Susa alla Serra d’Ivrea, dalle Valli di Lanzo alla Val Pellice e alla collina torinese e chierese.

PROGRAMMA

Sabato 16 luglio – ritrovo al rifugio per le h 18.00

Vivere l’accoglienza spartana in una struttura in mezzo ai boschi, una cena con i prodotti del territorio, quattro chiacchiere sul Lupo e una passeggiata notturna alla ricerca di emozioni semplici: il buio, il vento tra gli alberi, lo scorrere delle acque dei torrenti, la notte stellata.

Domenica 17 luglio – ritrovo al rifugio alle ore 10.00

Spettacolo teatrale itinerante di e con Teatro e Società insieme alla Guida Naturalistica Marco Pozzi.

Continua la saga di Robin Hood – personaggio inafferrabile per eccellenza.

Gli altri personaggi saranno il bosco, i confini, le problematiche del rapporto tra uomo e lupo, le nostre emozioni con l’obiettivo di sentirsi parte della natura e non semplici osservatori.

Costo dell’attività

Spettacolo teatrale itinerante: partecipazione gratuita e prenotazione obbligatoria.

Proposta residenziale (sabato e domenica) con trattamento di mezza pensione + passeggiata notturna + spettacolo teatrale itinerante (escluse bevande e quanto non indicato): Euro 55,00

Degustazione a fine passeggiata: Euro 15 (escluse le bevande) – prenotazione obbligatoria.

PER PRENOTAZIONI: info@rifugiolevimolinari.it – Tel. 0122/58241.
Per ulteriori informazioni contattateci a:
via mail a: info@rifugiolevimolinari.it
o telefonicamente allo 0122/58241

Tags:
No Comments

Post a Comment