PIEMONTE OUTDOOR FESTIVAL – 9 OTTOBRE 2022 – CACCIA AL TESORO AL LEVI e SPETTACOLO TEATRALE |
53046
post-template-default,single,single-post,postid-53046,single-format-standard,edgt-core-1.3.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor child-child-ver-1.0.1,vigor-ver-3.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

PIEMONTE OUTDOOR FESTIVAL – 9 OTTOBRE 2022 – CACCIA AL TESORO AL LEVI e SPETTACOLO TEATRALE

PIEMONTE OUTDOOR FESTIVAL – 9 OTTOBRE 2022 – CACCIA AL TESORO AL LEVI e SPETTACOLO TEATRALE

Il Piemonte Outdoor Festival prosegue a Exilles con la quinta tappa della Caccia al Tesoro “Chi Cerca Vince”.

I partecipanti affronteranno un percorso di circa 5 km che permetterà di immergersi negli ambienti più diversi che rendono unico questo angolo di geosito, riconosciuto dalla Regione Piemonte per la qualità dell’aria e come area di terapia forestale.

Nell’itinerario circolare, con partenza e arrivo al Rifugio Levi-Molinari, i partecipanti si ritroveranno in una conca glaciale ricca di massi erratici, una vera e propria oasi di ripopolamento faunistico in cui sarà possibile avvistare esemplari tipici di montagna.

La proposta è quella del Bagno di Bosco, un’occasione unica per osservare il paesaggio e per riconnettersi con la natura.

Al termine dell’escursione è in programma “(S)legati”, uno spettacolo teatrale di e con Mattia Fabris e Jacopo Bicocchi.

(S)legati è la storia di un’amicizia che lega due giovai alpinisti. Jacopo e Mattia raccontano di un’avventura al di là dei limiti umani e di come un terribile incidente in alta quota trasformi l’impresa di raggiungere la vetta in quella di riuscire a tornare vivi.

Lo spettacolo gratuito si terrà al Rifugio Levi-Molinari alle ore 15.

A tutti gli iscritti una welcome bag con gadget e omaggio del territorio e per coloro che supereranno le divertenti sfide della Caccia al tesoro ci saranno tanti i premi in palio!

L’iscrizione all’evento è gratuita previa compilazione online. È possibile pernottare al Rifugio previa prenotazione e contatti (Tiziana Di Martino info@rifugiolevimolinari.it  Tel. +39 0122 58241 o prima di venerdì sera al 339/4269402).

Per il vitto è consigliato il pranzo al sacco o, in alternativa, è  possibile riservare un tavolo con menù a prezzo convenzionato inserendo il numero dei presenti al momento dell’iscrizione.

La proposta menù del Rifugio per gli iscritti alla caccia al tesoro è: 2 antipasti, una polenta a scelta fra le polente del giorno, dolce e caffè a Euro 20,00.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al sito: PIEMONTE OUTDOOR FESTIVAL

Info e contatti Organizzazione: 0115611726

Tags:
No Comments

Post a Comment