
SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO “DISEGNA LA MAGLIETTA DEI CAMPI DEL LEVI” IN PARTENZA !!!!!
PEREPEPE’ !!!!! GULP !!!!! WOW !!!
SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO PER IDEE IN PARTENZA !!!!!
LE MAGLIETTE DEI CAMPI NATURA DEL LEVI 2020
E QUEST’ANNO COSA CI INVENTIAMO ??? !!!!
… QUALE MOMENTO MIGLIORE PER TIRARE FUORI IL MEGLIO DI VOI… PROBABILMENTE AVETE ANCHE UN MUCCHIO DI TEMPO PER SCATENARVI…!!!!
INNANZITUTTO… NON CHIEDIAMO DI ESSERE VAN GOGH … MA SOLAMENTE DI LIBERARE LA VOSTRA FANTASIA E SAPPIAMO CHE NE AVETE VERAMENTE TANTA…
QUEST’ANNO SI GIOCHERA’ SOLO PER LA MAGLIETTA DEI CAMPI NATURA QUINDI PER LE BAMBINE/I E RAGAZZE/I CHE PARTECIPERANNO ALLE NOSTRE SETTIMANE IN MEZZO AI BOSCHI….
LE REGOLE DEL GIOCO
• chiunque può partecipare al concorso… nessun impedimento per nessuno ….
• il disegno deve essere fatto in bianco e nero
• il disegno non deve essere troppo pieno di particolari perchè poi diventa difficile riuscire a stampare bene la maglietta senza perdere di definizione
• il disegno deve arrivare via mail a info@rifugiolevimolinari.it entro il 15 marzo 2020
COME VERRANNO SCELTI I DISEGNI
La tribù del Levi si riunirà e sceglierà a suo insindacabile gusto 5 disegni che riterrà più accattivanti per la nuova maglietta del 2020.
I cinque disegni verranno postati su Facebook ed Instagram e avranno una settimana di libero voto.
Il disegno che avrà più “mi piace” e “like” (si sommeranno i due escludendo chiaramente i doppi voti) si aggiudicherà il primo premio e quindi noi procederemo alla stampa delle magliette
I PREMI
Premio del concorso sarà un soggiorno per due persone in pensione completa al Levi (cena, pernottamento, colazione e pranzo il giorno successivo) ma se il vincitore è un minore potrà invitare i suoi genitori al rifugio e quindi il premio sarà per tre persone … chiaramente ci sarà anche la maglietta da indossare subito subito…!!!
Per eventuali ulteriori informazioni potete scriverci a: info@rifugiolevimolinari.it
Un ultimo pensiero a tutti voi: la vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (Gandhi)