MINI CAMPI NATURA 2021 – RIFUGIO LEVI … ECCO LE NOSTRE DATE!!! |
52527
post-template-default,single,single-post,postid-52527,single-format-standard,edgt-core-1.3.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor child-child-ver-1.0.1,vigor-ver-3.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

MINI CAMPI NATURA 2021 – RIFUGIO LEVI … ECCO LE NOSTRE DATE!!!

MINI CAMPI NATURA 2021 – RIFUGIO LEVI … ECCO LE NOSTRE DATE!!!

… non possiamo dirigere il vento ma possiamo orientare le vele…. (Seneca)

… Non sappiamo ancora molto di come sarà la nostra estate ma vogliamo provare ad immaginarla…rieccoci quindi ad organizzare una seconda “strana” estate pensando quanto sia importante (forse ancora di più dello scorso anno) che ci sia uno spazio per i bambini e i ragazzi per ricominciare a stare insieme, giocare e condividere dei momenti di serenità con dei coetanei in mezzo alla natura.

Abbiamo pensato di ripetere la formula dello scorso anno.

Delle settimane di mini campi natura con 12 bambine/i o ragazze/i per gruppo con l’eventuale “rischio” che – se ci fosse qualche D.P.C.M. che limiterà le attività estive –  ci vedremo nostro malgrado ad annullare le eventuali settimane coinvolte e garantirvi il rimborso al 100% delle quote da voi versate.

ECCOVI QUINDI I NOSTRI PROGRAMMI DEI MINI CAMPI 2021 AL RIFUGIO LEVI-MOLINARI

13 – 19 GIUGNO 2021 GLI INVESTIGATORI DEL BOSCO …ovvero esploratori della natura crescono

“La natura non è un posto dove andare… la natura è casa!”. Una settimana per imparare a guardarsi intorno e scoprire la magia straordinaria che c’è negli animali, nelle piante, nell’ambiente. Giochi, gite, passeggiate e amici per divertirsi ed imparare nuove cose.
Settimana rivolta alle bambine/i dalla seconda elementare alla seconda media

 

20 – 26 GIUGNO 2021 NEL REGNO DEL GALAMBRA… le avventure della Compagnia dei Boschi
… quante avventure può regalare un bosco? E’ quanto è divertente farlo con degli amici?
Le capanne e i falò, i tornei, i giochi e le escursioni, momenti di magia e laboratori di manualità e ingegno … una settimana all’aria aperta e nei prati per giocare e stare bene insieme.
Settimana rivolta alle bambine/i dalla seconda elementare alla seconda media

 

27 GIUGNO – 3 LUGLIO 2021 … IL LABIRINTO DEI SOGNI … settimana per curiosi cercatori di emozioni!!
Settimana dedicata ai grandi …. i “vecchi” bambini del Levi crescono e perchè no… ben venga chi ha voglia di unirsi al gruppo!!! Ne approfitteremo per guardarci in giro… magari vediamo anche il lupo!! … ma se volete potete chiamare la mamma …. senza piangere… farvi venire a prendere… sfidare tutti in tornei di tutto quello che vi viene in mente e scoprire che neanche in Francia ci sono rifugi come il Levi…. insomma …. una settimana che vi catturerà in un labirinto di sogni… per confusi ragazzi che hanno voglia di stare insieme e divertirsi in semplicità nella natura !!!
Settimana rivolta alle ragazze/i delle scuole superiori

 

4 – 10 LUGLIO 2021 NATURALMENTE GIOCANDO… alla scoperta dei mille segreti della natura giocando
Quanti giochi si possono fare per scoprire la natura….. ?? Se siete amanti del divertimento e della montagna questa è la settimana che fa per voi!! Mille avventure in un percorso che vi farà scoprire giocando i piccoli e grandi misteri della natura.
Settimana rivolta alle bambine/i dalla seconda elementare alla seconda media

 

11-17 LUGLIO 2021 … PASSEGGIANDO SUL FILO… rocambolesche avventure per amici sognatori
Metteremo alla prova le vostre capacità, le vostre abilità e doti, vi chiederemo collaborazione e astuzia, intuizione e voglia di “mettersi in gioco”, voglia di ridere e di stare con gli altri… una settimana e mille cose da sperimentare e soprattutto tanto tempo per stare con gli amici.
Settimana rivolta alle ragazze/i dalla seconda media alla seconda superiore

18-24 LUGLIO 2021 …. COME ALBERI…. voci di stelle distanti e connesse…
Chi non ha mai fatto una settimana al Levi con Alessandro Tessitore regista e performer teatrale forse si è perso qualcosa…. Giocheremo nei boschi e andremo alla loro scoperta, non mancheranno gite e giochi ma, insieme a tutto questo, durante la settimana ci sarà un laboratorio di teatro che ci farà scoprire in modo diverso la natura e noi con lei … e quando i genitori torneranno a prendervi forse rimarranno a bocca aperta per la sorpresa che gli farete……
Settimana rivolta alle bambine/i dalla seconda elementare alla seconda media

 

LE TARIFFE E I DOCUMENTI PER LE ISCRIZIONI

Il costo della settimana di Campo Natura è di Euro 380,00. In caso di fratelli o iscrizioni a più settimane la seconda quota è di Euro 360,00.

La quota di acconto è di Euro 200,00.

La quota del campo  è comprensiva della pensione completa dalla cena della domenica alla colazione del sabato, della presenza 24 ore su 24 degli animatori, delle uscite con Accompagnatore Naturalistico, di tutti i materiali necessari per i laboratori, dell’organizzazione e direzione tecnica del soggiorno.

Vuoi avere qualche notizia in più: CLICCA QUI

Per l’iscrizione è necessario compilare e inviare i seguenti documenti (CLICCA SOPRA LE SCRITTE E SCARICA I MODULI DA COMPILARE)

1. La scheda di iscrizione e la scheda sanitaria ed informativa dei ragazzi/e iscritti al campo;
2.  L’informativa relativa alla privacy;
3. da allegare: copia della carta d’identità e del codice fiscale
copia del bonifico di acconto.

 

La trasmissione di tutta la documentazione sopra indicata – previa conferma da parte nostra di disponibilità di posti – vale come convalida di iscrizione.

Le schede di iscrizione devono essere inviate a: info@rifugiolevimolinari.it

Per ulteriori informazioni, dubbi o richiesta disponibilità telefonare al 339/4269402 oppure scrivere a: info@rifugiolevimolinari.it

 

 

Tags:
No Comments

Post a Comment