Rifugio Levi Molinari | Exilles – Deveys – Levi Molinari
167
post-template-default,single,single-post,postid-167,single-format-standard,edgt-core-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive

Exilles – Deveys – Levi Molinari

foto CAI VENARIAI percorsi fattibili in mountain bike nei pressi del Rifugio Levi non sono per chi si cimenta ed è alle prime armi. Molto belli richiedono però un minimo di preparazione tecnica.

Ne indichiamo per il momento solo quelli ben tracciati e senza possibilità di errori. Se avete da segnalarci altri percorsi nella zona sarà per noi un piacere inserirli nel sito.

EXILLES – DEVEYS – RIFUGIO LEVI MOLINARI (con discesa possibile sia sulla stessa strada sia da Eclause)

Una classica di mountain-bike per arrivare alla conca del Galambra.

Rimandiamo a questi due siti sicuramente più “tecnici e dettagliati per quello che riguarda questa bellissima gita .

Per maggiori informazioni visita il sito di Peverada e il sito di Mtb Cucuzzoli

BARDONECCHIA – FORTE DEL PRAMAND – RIFUGIO LEVI-MOLINARI

Altra classica per giungere al Rifugio Levi è quella che parte da Bardonecchia passa dal Forte del Pramand, attraversa la galleria dei Saraceni arriva a Moncellier e da qui sale ad Eclause – Grange della Valle.

Nel sito di Peverada c’è la descrizione tecnico con il percorso fatto al contrario anche se sono diversi quelli che sfruttano l’arrivo al Rifugio per rifocillarsi e partire eventualmente il giorno dopo.

Per i dettagli visita il sito di Peverada

FOTO CAI VENARIA

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.