
MINI CAMPI NATURA AL LEVI MOLINARI
… finalmente possiamo ricominciare a sognare di riprendere il contatto con i boschi e i bambini, ad avere di nuovo le loro voci che rallegrano il rifugio e vederli giocare insieme.
Ci riproviamo seppur con tutte le nuove regole con cui stiamo diventando bravissimi a convivere.
Ripartiremo cercando di riorganizzare dei momenti di serenità, di gioco, di socialità con gli amici e di tornare ad immergerci nella natura… ne avevamo bisogno….
Il primo giro di proposte riguarda tre settimane di mini campi natura al Levi con gruppi di 12 bambine/i – ragazze/i e 1 guida naturalistica e 1 animatore.
Le date sono:
DAL 28 GIUGNO AL 4 LUGLIO
ESPLORATORI CORAGGIOSI ALLA RICERCA DEI MISTERI DEL BOSCO DEL GALAMBRA….

Settimana rivolta ai bambini/e dalla seconda elementare alla seconda media.
Giochi, gite, cucina trapper, laboratori .. una conca con mille segreti da scoprire, la natura regalerà a chi avrà gli occhi da aquila, l’astuzia da volpe, il coraggio del lupo avventure incredibili….
DAL 5 LUGLIO ALL’11 LUGLIO
VIAGGIO AL CENTRO DELLA MONTAGNA

Settimana rivolta ai bambini/e dalla seconda elementare alla seconda media.
Immersi nella natura e accompagnati dalla maestria del regista e performer teatrale Alessandro Tessitore ci addentreremo in un viaggio tra natura e teatro. Per chi vuole divertirsi, ridere e sperimentarsi con un gruppo di amici.. non mancheranno le gite e i giochi… e chissà quali personaggi curiosi usciranno dalla fantasia dei partecipanti….
DAL 12 LUGLIO AL 18 LUGLIO
GLI ACROBATI DEL BOSCO

Settimana rivolta ai ragazzi/e dalla quinta elementare alla seconda media.
Natura sempre ma non solo, il filo conduttore sarà mettersi in gioco con corpo e mente e condividere con gli altri nuove avventure. Bussole e arrampicata ma anche slack-line, giocoleria insomma faremo di voi dei piccoli e agili circensi dei boschi, saprete perdervi per poi ritrovarvi (speriamo…)
I costi dei soggiorno sono di Euro 380 (eventuali fratelli Euro 360) comprensivo di tutto.
I campi inizieranno come al solito la domenica pomeriggio verso le 16.30 e termineranno la mattina del sabato.
….. chi è interessato può contattarci al rifugio 0122/58241 per avere maggiori informazioni e per ricevere la documentazione per completare l’iscrizione.
Con molta probabilità a fine agosto – inizi settembre metteremo in calendario altri appuntamenti in base alle aperture che verranno stabilite delle scuole.